Monoclean™ Type 1

MONOCLEAN™ TYPE 1Monoclean™ Type 1, è una manopola con morbida spugna saponata per risolvere la quotidiana igiene personale del paziente.

Assicura un’igiene quotidiana perfetta in modo pratico ed efficace riducendo i tempi ed i costi rispetto alle tecniche tradizionali, semplificando e razionalizzando l’intervento del personale infermieristico.

Grazie allo speciale detergente a ph isocutaneo elimina totalmente il rischio allergico nel paziente. La manopola è internamente impermeabile ed è fornita d’elastico in modo da proteggere l’operatore.

Per l’uso è sufficiente bagnare la spugnetta con poca acqua e lavare la parte interessata. Per asciugare è sufficiente ruotare la manopola (senza sfilarla) sulla mano di 180°.

Monoclean™ Type 1, va conservato in luogo asciutto a temperatura ambiente. Si smaltisce, dopo l’uso, come normale rifiuto solido urbano.

Confezione in plastica da 50 manopole. Scatola di cartone contenente 6 buste da 50 manopole, pari a 300 manopole.

Rispondente alle Direttive Europee.

[ Torna su ]

monoclean-type-19b
Bastoncini per l’igiene orale imbustati singolarmente. Utilizzare solo se la confezione è integra, inumidire il tampone con acqua o con...
monoclean-l-igiene-a-portata-di-mano
Il marchio MONOCLEAN™ è stato registrato internazionalmente il 18 settembre 2006. Sotto tale marchio sono presenti quindici...
video-introduction-to-monoclean
Video Introduction to Monoclean™ products:
monoclean-type-18
Bavagliolo con tasca di raccolta, formato da un velo di cellulosa più un velo in PE impermeabile, con lacci di chiusura al collo ed ampia tasca...